Seleziona la sezione di tuo interesse:
NUOVE FORNITURE

Quali documenti sono necessari per la prima attivazione?

Nel caso di prima attivazione è necessario recarsi presso uno degli sportelli Gelsia sul territorio e portare con sé la seguente documentazione:

•    dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà contenente gli estremi della concessione edilizia 
•    comunicazione dei dati catastali 
•    informativa in materia di protezione dei dati personali 
•    titolo possesso unità immobiliare 
•    codici POD e PDR dove presenti
•    Per le attività aventi diritto: la dichiarazione per l’IVA al 10% 


Per la fornitura di energia elettrica:

•    autocertificazione residenza (solo per gli usi domestici) 
•    allegato identificazione servizio energia elettrica altri usi 
•    dichiarazione di conformità dell’impianto elettrico (consegnata da parte dell’elettricista al Cliente) 

Per la fornitura di gas naturale:

•    allegato H/40 
•  allegato I/40 e allegati obbligatori di cui alla delibera 40/04 (da compilarsi a cura dell’idraulico che esegue i lavori)
•    Per le attività aventi diritto: la richiesta di accisa agevolata 

Nota: per contatori di potenza superiore a 114 kW sono necessari anche i documenti rilasciati dai VVFF e il progetto.

Sono inoltre necessari i seguenti documenti:

- persona fisica: 
o    fotocopia di carta d’identità 
o    fotocopia del codice fiscale 
o    fotocopia dell’eventuale permesso di soggiorno se cittadino extra Cee

- persona giuridica 
o    fotocopia di carta d’identità
o    fotocopia del codice fiscale
o    fotocopia dell’eventuale permesso di soggiorno se cittadino extra Cee
o    certificato di attribuzione della Partita Iva
o    certificato di iscrizione alla CCIAA con codice Ateco 2007

o    codice fiscale proprietario se l’immobile non è di proprietà del richiedente

 

Per scaricare la modulistica, clicca qui.

scopri le nostre vantaggiose offerte web Aderisci subito