Seleziona la sezione di tuo interesse:
GESTIONE DELLA FORNITURA

Quali documenti sono necessari per la riattivazione/subentro? (forniture chiuse)

Nel caso di riattivazione/subentro (forniture chiuse) è necessario recarsi presso uno degli sportelli Gelsia sul territorio e portare con sé la seguente documentazione:

- il nominativo del precedente  titolare della fornitura, la matricola del contatore o il codice del punto di consegna della fornitura (POD per energia elettrica, PDR per gas naturale)
- titolo di possesso dell’unità immobiliare 
- codice fiscale proprietario immobile
- comunicazione dei dati catastali 
- informativa in materia di protezione dei dati personali 
- eventuale delega alla firma 

Per le attività (altri usi) aventi diritto: la dichiarazione per l’IVA al 10% 

Per la fornitura di energia elettrica:

•    autocertificazione residenza 
•    allegato  identificazione servizio energia elettrica altri usi
 
Per la fornitura di gas naturale:

Per le attività (altri usi) aventi diritto: la richiesta di Accisa agevolata 

 
Sono inoltre necessari i seguenti documenti:

- persona fisica:
o    fotocopia di carta d’identità
o    fotocopia del codice fiscale
o    fotocopia dell’eventuale permesso di soggiorno se cittadino extra Cee
 
 - persona giuridica 
o    fotocopia di carta d’identità
o    fotocopia del codice fiscale
o    fotocopia dell’eventuale permesso di soggiorno se cittadino extra Cee
o    certificato di attribuzione della partita Iva
o    certificato di iscrizione alla CCIAA
o    codice Ateco 2007

 

Per scaricare la modulistica, clicca qui.

scopri le nostre vantaggiose offerte web Aderisci subito