Seleziona la sezione di tuo interesse:
INFORMAZIONI GENERALI

Call center: istruzioni per l'uso

Qualora il cliente non abbia trovato tutte le informazioni all'interno delle sezioni FAQ e MODULISTICA può contattare il Call center Gelsia al numero verde 800.478538, attivo dal lunedì al venerdì alle ore 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 14.00, gratuito da fisso e mobile.

Ecco qualche suggerimento per risparmiare tempo:

  • Il Call center non è il numero per effettuare l'autolettura. Per la rilevazione automatica delle letture è in funzione il numero verde 800.996.650 (attivo 24 ore su 24). E' necessario tenere a portata di mano il codice utente e la lettura effettiva rilevata sul contatore. Il sistema vi guiderà in tutte le operazioni e verificherà la correttezza delle informazioni comunicate.
  • Tenere a portata di mano sempre una bolletta (preferibilmente l'ultima) per comunicare il codice utente con il quale l'operatore sarà in grado di visualizzare tutte le informazioni utili per rendere il servizio ancora più personalizzato.
  • Per segnalare guasti gas ed energia elettrica consulatare la sezione CONTATTI del sito www.gelsia.it.
scopri le nostre vantaggiose offerte web Aderisci subito