Seleziona la sezione di tuo interesse:
INFORMAZIONI GENERALI

Come funziona il servizio @bolletta mail?

Per richiedere il servizio @bolletta mail è necessario entrare nella propria area riservata dello sportello online Mygelsia, sezione Modifica recapito, e compilare i campi necessari.

Ti ricordiamo che per attivare questa iniziativa è necessaria la domiciliazione della fornitura.

Gelsia ha inoltre attivato il servizio di comunicazione emissione bolletta via e-mail, dedicato esclusivamente ai clienti che hanno scelto di pagare la loro bolletta con addebito su conto corrente bancario o postale.
Dopo la comunicazione via mail dell'emissione bolletta, il cliente può collegarsi al sito www.mygelsia.it e, dopo essersi registrato, può scaricare e/o visualizzare la fattura, senza più l’ingombro di carta.

La bolletta elettronica sostituisce l’invio della bolletta cartacea.

Il cliente riceverà la prima mail di comunicazione emissione bolletta dopo aver richiesto il servizio tramite richiesta scritta da inviare all’indirizzo: Gelsia Srl via Palestro, 33 - 20831 Seregno (MB), via fax al n. 0362-237136, via e-mail all’indirizzo info@gelsia.it o contattando il numero verde gratuito 800.478.538.

Per tornare alla modalità “postale” di inoltro della bolletta, è sufficiente inviare richiesta di disdetta agli stessi indirizzi.

scopri le nostre vantaggiose offerte web Aderisci subito