Seleziona la sezione di tuo interesse:
INFORMAZIONI GENERALI

Domiciliazione

Per pagare le bollette puoi risparmiare molto tempo domiciliandoti preso la tua Banca o presso un Ufficio Postale: il pagamento sarà addebitato sul tuo Conto Corrente bancario o postale.

La domiciliazione è:

1 - comoda

  • non dovrai più occuparti del pagamento e ricordarti della scadenza;

2 - conveniente dal punto di vista economico

  • in posta e nella maggior parte degli Istituti Bancari l'operazione sarà effettuata con la valuta del giorno di scadenza;
  • l'importo di eventuali bollette di conguaglio a tuo favore ti sarà direttamente accreditato sul conto corrente, nel caso l'intestatario del conto sia anceh l'intestatario del contratto.

3 - trasparente

  • riceverai le bollette in anticipo rispetto alla scadenza, con possibilità di verificarne l'importo;

4 - sicura

  • non dovrai più uscire di casa con il contante necessario per il pagamento.

 

E' possibile richiedere, modificare o revocare la domiciliazione bancaria/postale nei seguenti modi:

  • puoi farlo direttamente da casa registrandoti allo sportello online MyGelsia
  • puoi chiamare il Call Center al numero 800.478.538
  • puoi venire ad uno sportello Gelsia sul territorio

munito di Codice Fiscale del sottoscrittore e codice IBAN. 

Effettuando la revoca della domiciliazione si ha il riaddebito del deposito fruttifero, qualora dovuto, che verrà inserito all'interno della prima bolletta utile.

scopri le nostre vantaggiose offerte web Aderisci subito