Seleziona la sezione di tuo interesse:
INFORMAZIONI SULLA FORNITURA

Come si attiva l’assicurazione in caso di incidente?

In caso di incidente il cliente deve comunicare l'evento al Comitato Italiano Gas, compilando il modulo di denuncia presente sul sito www.cig.it oppure attraverso una lettera.

 

Per ulteriori dettagli in merito alla copertura assicurativa e alla modulistica da utilizzare per la denuncia di un eventuale sinistro si può contattare lo Sportello per il consumatore di energia al numero verde  numero verde 800.166.654 o con le modalità indicate nel sito internet www.autorita.energia.it o direttamente al numero verde del CIG 800.929.286 per chiedere assistenza sulla compilazione del modulo di denuncia si sinistro (MDS), informazioni sullo stato di una pratica assicurativa aperta a seguito di una precedente denuncia di sinistro, inoltro di reclami sull’andamento dell’iter di liquidazione dei danni (attivo al Lunedì al Venerdì 09:00 – 12:00 e 14:00 – 16:00. Il servizio viene sospeso in alcuni periodi dell’anno, generalmente coincidenti con periodi di festività o vacanza) o scrivendo all’indirizzo e-mail assigas@cig.it

 

scopri le nostre vantaggiose offerte web Aderisci subito