L’offerta My Gasweb è attiva nel tuo Comune?

Tieni a portata di mano

  • Ultima bolletta gas
  • Codice fiscale
  • Codice IBAN
  • Documento di identità valido

Anagrafica cliente (intestatario del contratto di fornitura)

In qualità di:
L’indirizzo di fornitura è diverso dall’indirizzo di residenza?
Desidera ricevere la documentazione contrattuale
AVVIO ESECUZIONE CONTRATTO DURANTE IL PERIODO DI RIPENSAMENTO

Consenso da parte del Cliente domestico di avvio dell’esecuzione del contratto in via anticipata, ovvero durante il periodo di cd. Ripensamento, ai sensi del Codice del Consumo (art.50 comma 3 ed art. 51 comma 8) e del Codice di Condotta Commerciale 8art.9.6) e ss.mm.ii..

DATI CARATTERISTICI DELLA FORNITURA DI GAS NATURALE

Tipologia d’uso:

METODO DI PAGAMENTO

La sottoscrizione del presente mandato comporta l’autorizzazione a Gelsia Srl a richiedere alla banca del debitore l’addebito sul suo conto e l’autorizzazione a procedere a tale addebito, conformemente alle disposizioni impartite da Gelsia Srl.

L’intestatario del conto corrente è uguale all’intestatario del contratto?

DICHIARAZIONI

Il Cliente consapevole delle sanzioni penali previste dal DPR. 445/00 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, sotto la propria responsabilità, ai sensi dello stesso DPR 445/00, dichiara:
- di non essere iscritto al registro dei protesti e di non essere sottoposto né a procedure esecutive né a procedure concorsuali;
- che non ha obbligazioni insolute relative a precedenti contratti di fornitura;
- di avere titolo legittimo all’occupazione e all’uso dell’immobile presso il quale viene eseguita la fornitura; 
- che l’impianto di collegamento e le apparecchiature installate rispondono ai requisiti previsti dalla normativa vigente;
- che il punto di prelievo risulta adeguatamente collegato alla rete di distribuzione;
- di essere stato informato dell’esistenza di una copertura assicurativa per i sinistri relativi all’utilizzo del gas distribuito a mezzo di gasdotti locali per i clienti finali civili e delle modalità di denuncia degli stessi;
- che l’uso del gas indicato all’interno della sezione “Dati caratteristici della fornitura di gas naturale” corrisponde a quello effettivo e che pertanto, in caso di discordanza rispetto a quello attribuito di default dal Distributore secondo le previsioni di cui alla Del. 229/2012/R/gas, richiede a GELSIA, nei casi previsti dalla medesima disciplina, di informare il Distributore locale ai fini della sua rettifica;
- la veridicità dei dati riportati e di aver analizzato i documenti di seguito indicati e di accettarne interamente i contenuti: (I) “Condizioni Generali di Fornitura”, (II) “Condizioni tecniche economiche”, (III) “Informativa sul trattamento dei dati personali”, (IV) “Livelli di qualità commerciale”, (V) “Nota informativa per il Cliente finale”, (VI) “Scheda di confrontabilità della spesa”, Modulo reclami, Modulo ripensamento, Modulo dati catastali;
- di essere informato di aver diritto alla fornitura alle condizioni economiche e contrattuali del servizio di tutela come definite dall’ARERA e di aver scelto liberamente di essere servito alle condizioni alternative sul mercato Libero;
- [nel caso di offerta al cliente precedentemente fornito in tutela (gas naturale) di essere stato informato che la scelta di passare a condizioni economiche e contrattuali diverse da quelle del Servizio tutela/maggior tutela definite dall’ARERA attualmente applicate, determinerà il passaggio al Mercato libero;
- di autorizzare GELSIA Srl ad inviare le comunicazioni attinenti il rapporto contrattuale all’indirizzo mail riportato nella presente Proposta contrattuale (qualora riportato), salvo ove diversamente previsto dalla normativa vigente;
- di essere consapevole che GELSIA potrà inviare la comunicazione di costituzione in mora via mail nel caso in cui abbia rilasciato un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) , salvo diversa previsione normativa; in caso contrario, l’eventuale comunicazione verrà recapitata mediante raccomandata;
- di conferire apposita procura a GELSIA affinché agisca in Suo nome e conto per la formalizzazione del recesso contrattuale nei confronti dell’attuale fornitore, secondo quanto previsto dalla disciplina vigente;
- di conferire mandato senza rappresentanza a GELSIA per la conclusione dei contratti di distribuzione, trasmissione e dispacciamento;
- di essere stato informato del diritto di esercitare il ripensamento nel termine di 14 giorni dalla conclusione del Contratto di fornitura (che si perfeziona nel momento in cui il Cliente riceve la comunicazione di accettazione della Proposta di fornitura da parte di GELSIA), mediante comunicazione scritta o utilizzando l’apposito modulo allegato al Contratto di fornitura, da inviare/consegnare entro lo stesso termine presso gli sportelli commerciali Gelsia, via posta elettronica all'indirizzo info@gelsia.it, mediante invio postale all'indirizzo Via Palestro, 33 - 20831 Seregno (MB), via fax al n. 0362.237136;
- di essere stato informato che tra le offerte del mercato libero del Fornitore sono comprese un’offerta PLACET a prezzo fisso e un’offerta PLACET a prezzo variabile per la fornitura di gas naturale caratterizzate da condizioni contrattuali standard e da strutture di corrispettivi definite da ARERA in favore dei clienti aventi diritto alle stesse.


?

DOCUMENTAZIONE CONTRATTUALE

Condizioni tecniche - economiche
Condizioni generali di fornitura
Presa visione e accettazione della documentazione contrattuale
Clausole vessatorie
Informazioni rese ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR UE 2016/679
Consenso per finalità strettamente connesse alla gestione dei rapporti contrattuali (lettere a, b, c, d, f dell'Informativa sul trattamento dei dati personali)
Consenso trattamento dati con finalità di Marketing
Note legali ai sensi del D.Lgs. 70/2003
Nota Informativa (fac-simile)
Livelli di qualità commerciale
Modulo reclami
Modulo ripensamento
Dichiarazione sostitutiva di atto notorio
Modulo dati catastali

Le condizioni economiche proposte sono un’alternativa alle condizioni economiche relative al servizio di tutela definite ai sensi della Delibera dell’ARERA ARG/gas 64/09 e s.m.i..

Per informazioni e/o assistenza per la sottoscrizione dei contratti online, inviaci una mail a infoweb@mygelsia.it, indicando la problematica riscontrata e un recapito telefonico.