15luglio

GELSIA POINT APERTI ANCHE AD AGOSTO

Nel mese più caldo dell’anno, gli sportelli commerciali dell’azienda di luce e gas rimangono a disposizione della clientela.

Dopo la progressiva riapertura dei Gelsia Point, a partire dal 4 maggio scorso, l’azienda di Seregno, attiva nella vendita di luce e gas, annuncia che gli sportelli commerciali di Lissone, Limbiate, Trezzo sull’Adda, Canegrate e Muggiò rimarranno aperti su turni per tutto il mese di agosto. Per venire incontro alle esigenze della clientela, a partire dal 3 fino al 29 di agosto, il Gelsia Point di Seregno, in via Palestro 33, sarà aperto tutti i giorni da lunedì a venerdì e, a differenza degli anni scorsi, sarà aperto anche tutti i sabati mattina, tranne a Ferragosto. Una decisione in linea con il piano attuato da Gelsia a seguito dell’emergenza Covid, che come sempre ha messo al centro di ogni sua iniziativa la vicinanza ai clienti e al territorio.

La clientela potrà così consultare gli orari di apertura direttamente sul sito dell’azienda mygelsia.it e recarsi di persona presso il Gelsia Point prescelto per chiedere informazioni, pagare le bollette o attivare nuovi contratti per la fornitura di energia elettrica o gas, approfittando ancora dell’operazione a premio “Kit Protezione Gelsia”.

Fino al 19 settembre, per le sottoscrizioni sul libero mercato di contratti per la fornitura di energia elettrica e/o gas naturale per cambio fornitore (switch) o per la fornitura di gas naturale con passaggio dei clienti già serviti da Gelsia dal mercato tutelato al mercato libero presso i Gelsia Point aperti, presenti sul territorio, i clienti riceveranno immediatamente in regalo un esclusivo kit di protezione, con logo Gelsia, composto da pochette, mascherina lavabile e gel mani igienizzante.

Scopri di più
09luglio

RIAPERTURA GELSIA POINT MUGGIO'

Il Gelsia Point di Muggiò riapre dopo il periodo di chiusura dovuto all’emergenza Covid. La riapertura si inserisce, come da programma, nel piano dell’azienda partito con la riattivazione degli sportelli di Seregno, Desio, Lissone, Limbiate, Trezzo sull’Adda, Canegrate, Cesano Maderno, Giussano e Meda.

I Gelsia Point sono ora aperti al pubblico con orari estesi e nuove modalità di gestione della clientela. Lo sportello di Muggiò, per venire incontro alle diverse esigenze dei clienti, sarà soggetto ad una pianificazione  oraria di 18 ore settimanali contro le  5 del periodo pre- Covid. In più, lo sportello sarà aperto 5 giorni a settimana contro i 2 a cui il pubblico era abituato  in  precedenza  e,  a  partire  dal  15  luglio,  per  due  giorni  a  settimana  i  clienti potranno recarsi in via Cavour 26 anche durante l’orario di pausa pranzo, un modo per essere certi di soddisfare le necessità di tutta la clientela.

Nello specifico, gli orari di apertura al pubblico saranno i seguenti: lunedì dalle 15 alle 18, martedì dalle 10 alle 14, mercoledì dalle 15 alle 19, giovedì dalle 10 alle 14 e venerdì dalle 15 alle 18.

La Società ha inoltre provveduto a garantire la corretta gestione del distanziamento sociale e facilitare l’accesso. Segnaletica a pavimento per indicare il percorso da seguire in ingresso e in uscita, dispenser di gel igienizzante per le mani e totem informativi sono i sistemi messi a punto per proteggere clienti e dipendenti.

Scopri di più
02luglio

A SEREGNO LA PASSERELLA CICLOPEDONALE CAMBIA VOLTO

A un mese dall’inaugurazione, la passerella ciclopedonale che attraversa via allo Stadio a Seregno sarà protagonista di un’operazione di valorizzazione dove l’arte di strada, come espressione di pubblica bellezza, diventerà motore per la riqualificazione urbana. Dopo i lavori di ristrutturazione, a cura della capogruppo AEB, Gelsia si occuperà del progetto di abbellimento dei parapetti laterali di contenimento interni ed esterni che delimitano il manufatto.

A occuparsi del progetto saranno i writers del collettivo IntLV, nato intorno agli anni 2000, composto da artisti provenienti da diverse nazioni europee tra cui Italia, Spagna, Svizzera e Olanda. Il gruppo, specializzato in lettering, disegni e figurativi di massimo calibro, da anni cambia il volto delle città a livello nazionale e internazionale per dare origine a veri e propri “quadri a cielo aperto” che valorizzano l’ambiente circostante e permettono agli artisti di
esprimere la propria creatività nel tessuto cittadino.

La crew, famosa per i suoi progetti in perfetto equilibrio tra arte e decoro urbano, ha portato la sua street art non solo all’estero, dal 2003 è conosciuta anche a Seregno per la Hall of Fame di via Fratelli Bandiera. Oggi il collettivo porta nuove energie in Brianza: dal 5 al 18 luglio, 5 writers provenienti dal Nord Italia saranno all’opera per cambiare ancora una volta il volto della città. Gelsia e il tema dell’energia saranno alla base dell’atto creativo che porterà gli artisti a dare nuova vita alla passerella ciclopedonale che unisce il quartiere Lazzaretto a Piazza Linate.

Scopri di più
29giugno

GELSIA, LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA SULL’ENERGIA DI CASA

 
Parte il 29 giugno la nuova campagna di comunicazione lanciata da Gelsia, azienda che opera sul territorio nazionale servendo clienti gas e luce.
 
La storica impresa brianzola, da sempre radicata sul territorio, si è interrogata su come
rappresentare al meglio la propria essenza, ovvero il rapporto con i propri clienti, basato
sulla fiducia, e costruito in oltre 100 anni di attività. Una relazione nata sul concetto di
familiarità nei confronti di coloro che hanno scelto di condividere con Gelsia la propria
quotidianità, quei piccoli ma importanti gesti di tutti i giorni: dal premere l’interruttore della
luce all’accendere il fornello a gas per cucinare qualcosa per sé e per le persone che si
amano.
 
Al centro della nuova campagna la personificazione di Gelsia, l’azienda che diventa
qualcuno e non qualcosa. Qualcuno su cui poter contare, a cui chiedere aiuto, con cui
poter dialogare. Da qui il claim ”L’energia chiamatela per nome: Gelsia”. L’energia diventa
una figura amica, in questo caso una giovane donna, scelta per il lancio della campagna
teaser, che “accende” la casa di energie straordinarie.
 
Lo scopo di questo nuovo percorso è ricordare ai clienti di sempre, e raccontare a quelli
nuovi, che Gelsia c’è, che fa parte delle nostre vite e che i suoi servizi sono incentrati sui
bisogni delle persone e sono fatti di familiarità, ascolto, vicinanza. 
 
La campagna adv sarà diffusa con pianificazione stampa, web, social e radio, per poi
proseguire a settembre con una seconda fase teaser anche su mezzi pubblici di trasporto
e affissioni outdoor.
 
In partenza invece a fine settembre la campagna multisoggetto, che atterrerà su web,
radio, tv, social, cinema e affissioni.
 
Dietro le quinte della comunicazione adv di Gelsia:
Agenzia di comunicazione: Publitrust
Casa di Produzione: Target produzioni video
 
 
Scopri di più
24giugno

A LUGLIO IL PROGRAMMA FEDELTA’ DI GELSIA REGALA NUOVE EMOZIONI

 

Dal 1° di luglio con Sweet Home Gelsia sarà possibile vincere buoni spesa e abbonamenti gratuiti al servizio di musica in streaming TIDAL Premium.

Dal 1° al 31 di luglio, partecipando al programma sul sito sweethomegelsia.it, sarà possibile provare ad aggiudicarsi uno dei 20 buoni spesa del valore di € 50,00 spendibili presso una delle insegne disponibili su mygiftcardsupermarket.it/home, utilizzabili entro il 31 gennaio 2021.

Sempre per il mese di luglio, accedendo al programma fedeltà, i clienti domestici Gelsia avranno l’opportunità di richiedere un premio certo che consiste in un abbonamento gratuito della durata di 2 mesi su TIDAL Premium. Potranno così godere di un’estate a suon di musica da ascoltare in streaming dove e quando vogliono.
E al termine del concorso, il super premio finale: un magico viaggio a Londra per 4 persone in visita agli Harry Potter Studios.

Possono accedere gratuitamente al programma tutti i clienti domestici sul libero mercato di Gelsia, titolari di almeno un punto di fornitura attivo, in regola con i pagamenti. Per farlo basta semplicemente registrarsi sul sito sweethomegelsia.it, dove sono riportate anche le condizioni e gli ulteriori dettagli del concorso, comprese le modalità di consegna dei premi e il regolamento completo.

Scopri di più
11giugno

RIAPERTURA GELSIA POINT GIUSSANO E MEDA

Si informa la gentile clientela che a decorrere da Lunedì 15 Giugno riaprono i Gelsia Point di Giussano e Meda con i seguenti orari:

  • Giussano (Largo Europa, 10): lunedì, mercoledì e venerdì 8.30 – 12.30
  • Meda (Via Mazzini, 12): martedì e giovedì 8.30-12.30

Si ricorda che è possibile utilizzare lo Sportello online MyGelsia per consultare le proprie fatture, pagare le bollette, inviare l’autolettura, richiedere la domiciliazione bancaria.

Scopri di più
scopri le nostre vantaggiose offerte web Aderisci subito