Gentile {DatiClienteNome} {DatiClienteCognome}, ci risulta concluso in data {lastMod} , tramite il nostro call center, il contratto di fornitura di {description} per l’utenza sita in località {IndirizzoCalcolato} alle condizioni di cui all'offerta di Mercato Libero Power Gelsia.

Qui può trovare il file contenente la registrazione della telefonata di conclusione del contratto, copia scritta del Suo contratto e dei relativi allegati, tra cui il Modulo dei dati catastali e l’ Autorizzazione per l'addebito in conto corrente in via continuativa che dovrà inviarci compilati e firmati con una delle modalità ivi indicate.

Per convalidare la Sua volontà di entrare in fornitura con GELSIA, di seguito dovrà premere il pulsante di Conferma:  {PulsanteConferma}

Nota bene: se non dovessimo ricevere risposta tramite la Conferma a questa e-mail procederemo con una check-call (fino ad un massimo di 5 tentativi). A Sua tutela, in mancanza di una di queste ulteriori conferme del Contratto, GELSIA non potrà procedere all’attivazione della Sua fornitura ed il contratto verrà annullato.

La data di avvio della fornitura da parte di Gelsia è prevista al {DataAttivazioneCalcolata}. Nel caso in cui l’effettiva attivazione fosse diversa dalla data qui comunicata, Gelsia provvederà ad informarla con anticipo e in forma scritta. A partire dalla data di avvio della fornitura, il contratto sarà eseguito in luogo di quello in base al quale il cliente finale è attualmente fornito, senza alcun intervento sull’impianto.
Le ricordiamo che anche dopo aver confermato il contratto, qualora non intenda darvi seguito, ha la possibilità di esercitare il diritto di ripensamento senza oneri né motivazione, inviandoci, nel termine di 14 giorni dalla ricezione della presente, una dichiarazione scritta o il modulo di ripensamento incluso nel plico contrattuale già in suo possesso, opportunamente compilato e firmato ai seguenti recapiti:
-           presso gli sportelli commerciali Gelsia;
-           via posta elettronica all’indirizzo customercare@gelsia.it;
-           mediante invio postale all’indirizzo Via Palestro 33 - 20831 Seregno (MB);
-           via fax al numero 0362/237136.

Per informazioni o reclami può rivolgersi ai seguenti recapiti, citando il codice {ChiavePrimaria}:

-           sportelli commerciali Gelsia;
-           via posta elettronica all’indirizzo customercare@gelsia.it;
-           mediante invio postale all’indirizzo Via Palestro 33 - 20831 Seregno (MB);
-           via fax al numero 0362/237136.
 

Benvenuto in Gelsia!

scopri le nostre vantaggiose offerte web Aderisci subito