08marzo

AVVISO ALLA CLIENTELA: Sciopero 8 Marzo

Le organizzazioni sindacali FLAICA UNITI-CUB, COBAS, SGB hanno proclamato l’adesione allo sciopero generale per l’intera giornata lavorativa di Venerdì 08 Marzo 2018.

Durante le ore di sciopero potrebbero verificarsi disservizi nelle normali attività. In particolare non sarà possibile garantire il regolare funzionamento degli sportelli commerciali Gelsia.

Per eventuali informazioni di carattere generale è possibile consultare il nostro sito internet www.mygelsia.it o contattare il num. 0362/2251.
 

Scopri di più
21febbraio

ECCO COME QUALCHE OPERATORE CERCA DI VENDERE CONTRATTI DI GAS E LUCE

Alcuni clienti ci hanno segnalato che a Seregno stanno operando venditori di gas metano ed energia elettrica che, diffondendo false informazioni sul conto del Gruppo AEB-Gelsia, cercano di indurre i clienti a cambiare fornitore. 


Gelsia, a tutela della propria clientela e soprattutto delle “categorie deboli”, ricorda che tutti i propri incaricati commerciali, giornalmente attivi sul territorio della provincia di Monza e Brianza, sono tenuti al rispetto di quanto previsto dal Codice di Condotta Commerciale e sono dotati di un tesserino di riconoscimento con foto, nominativo, marchio Gelsia e numero verde. 


Ecco un breve vademecum per riconoscere gli incaricati di Gelsia ed evitare così il rischio di truffe:


1.    Richiedere sempre il tesserino di riconoscimento: tutti i nostri operatori sono muniti di tesserino identificativo, dove deve essere riportato in maniera ben visibile il logo Gelsia; 


2.    Controllare che sul contratto sia riportato il logo di Gelsia: i nostri venditori hanno a disposizione materiale informativo e contrattuale dove sono riportati tutti i dati di Gelsia;


3.    I nostri incaricati non sono autorizzati a richiedere somme di denaro;


4.    In caso di dubbi, non esitate a chiamare il nostro servizio clienti al numero verde gratuito 800.478.538 (dal lunedì al venerdì 8.00-20.00 e sabato 9.00-14.00), fornendo le generalità presenti sul tesserino di riconoscimento. I nostri operatori vi daranno tutte le informazioni utili per capire se si tratta di personale autorizzato da Gelsia.


E se nonostante tutte le precauzioni, un cliente dovesse accorgersi di essere stato truffato o di aver firmato una proposta non particolarmente conveniente, ricordiamo che è possibile esercitare il diritto di ripensamento entro 14 giorni dalla firma del contratto per chiederne l’annullamento senza pagare nulla.
 

Scopri di più
13dicembre

AVVISO ALLA CLIENTELA: Sciopero 17 dicembre

 

Le organizzazioni FILCTEM-CGIL, FEMCA-CISL, FLAEI-CISL e UILTEC-UIL,  hanno proclamato l’adesione allo sciopero generale per l’intera giornata lavorativa di LUNEDI’ 17 DICEMBRE 2018.

Lo sciopero interesserà i dipendenti della Gelsia S.r.L., regolati dal ccnl Unico Gas Acqua 18.05.2017.

Avvisiamo pertanto la clientela che, durante le ore di sciopero, potranno verificarsi disservizi nelle normali attività.

Eventuali informazioni di carattere generale potranno essere richieste al centralino aziendale al numero 0362.2251.

 

La notizia della proclamazione di sciopero viene comunicata ai sensi della Legge 146/90 e sulla regolamentazione del diritto di sciopero nei servizi pubblici.
 

Scopri di più
29ottobre

AVVISO ALLA CLIENTELA: CHIUSURA GELSIA POINT

Si avvisa la clientela che Venerdì 2 e Sabato 3 Novembre tutti i Gelsia Point rimarranno chiusi.

Scopri di più
25ottobre

AVVISO ALLA CLIENTELA: 26 ottobre

Le organizzazioni FLAICA CUB Confederazione Unitaria di Base - COBAS del lavoro privato Confederazione dei comitati di Base – USB Unione Sindacale di Base,  hanno proclamato l’adesione allo sciopero generale per l’intera giornata lavorativa di Venerdì 26 ottobre.        

Lo sciopero interesserà i dipendenti di Gelsia regolati dal ccnl Unico Gas Acqua 18.05.2017.

Avvisiamo pertanto la clientela che, durante le ore di sciopero, potrebbero verificarsi disservizi nelle normali attività.

Eventuali informazioni di carattere generale potranno essere richieste al centralino aziendale al numero 0362.2251.

La notizia della proclamazione di sciopero viene comunicata ai sensi della Legge 146/90 e sulla regolamentazione del diritto di sciopero nei servizi pubblici.
 

Scopri di più
03ottobre

L'AGCM PUBBLICA UN VADEMECUM IN VISTA DELLA LIBERALIZZAZIONE

Al fine di aiutare il consumatore e minimizzare i rischi di scelte sbagliate, l’Autorità Garante per la Concorrenza e il Mercato ha messo a punto un Vademecum, guida sintetica ai vantaggi della liberalizzazione, con tutti i suggerimenti pratici per far valere i propri diritti ed evitare gli errori e le ‘trappole’ più diffuse.

Clicca qui per scaricarlo

Scopri di più
scopri le nostre vantaggiose offerte web Aderisci subito