27maggio

CON LA RIAPERTURA DEI GELSIA POINT  PARTE L’OPERAZIONE “KIT PROTEZIONE”

Comincia il 27 maggio l’operazione “Kit protezione Gelsia”. La Società brianzola, attiva nella vendita di gas ed energia elettrica, non solo ha riaperto progressivamente i primi Gelsia Point a partire dal 4 maggio con l’avvio della Fase 2, ma ora ha deciso di lanciare una nuova iniziativa promozionale per ripartire insieme in tutta sicurezza, ma con l’energia di sempre.

Fino al 19 settembre, per le sottoscrizioni sul libero mercato di contratti per la fornitura di energia elettrica e/o gas naturale per cambio fornitore (switch) o per la fornitura di gas naturale con passaggio dei clienti già serviti da Gelsia dal mercato tutelato al mercato libero presso i Gelsia Point presenti sul territorio, riceverà immediatamente in regalo un esclusivo kit di protezione con logo Gelsia composto da pochette, mascherina lavabile e gel mani igienizzante da 100 ml. Regolamento completo dell’operazione a premi su mygelsia.it.

“Non solo desideriamo che i nostri clienti siano tutelati quando si recano di persona presso i nostri Gelsia Point, ma con l’operazione “Kit protezione Gelsia”, e come azienda fortemente legata al territorio, desideriamo pensare alla sicurezza dei nostri clienti in ogni momento della loro giornata in questi tempi ancora così complessi”, commenta così l’iniziativa il Direttore Commerciale di Gelsia, Roberta Alfieri.

Scopri di più
20maggio

AVVISO ALLA CLIENTELA: CHIUSURA GELSIA POINT CESANO MADERNO

Si avvisa la gentile clientela che il giorno 23 maggio il Point di Cesano Maderno resterà chiuso per sanificazione locali.

Per informazioni e pratiche contrattuali invitiamo a fare riferimento ad uno degli altri Gelsia Point attivi sul territorio.

Per avere maggiori indicazioni e per visionare l’ubicazione di tutti gli sportelli Gelsia e gli orari di apertura al pubblico, è possibile consultare il nostro sito internet www.mygelsia.it oppure chiamare il Call Center Clienti al numero verde 800.478.538.

Scopri di più
12maggio

[AGGIORNAMENTO] AVVISO ALLA CLIENTELA: chiusura sportello rateizzazioni

Si comunica che dal giorno Mercoledì 11 marzo l’attività di ricevimento clienti presso la sede aziendale per le rateizzazioni è sospesa fino a data da destinarsi.

Scopri di più
11maggio

AVVISO ALLA CLIENTELA: CHIUSURA GELSIA POINT LIMBIATE

Si avvisa la gentile clientela che nella mattinata del 11 maggio il Point di Limbiate resterà chiuso per problemi tecnici.

Per informazioni e pratiche contrattuali invitiamo a fare riferimento ad uno degli altri Gelsia Point attivi sul territorio.

Per avere maggiori indicazioni e per visionare l’ubicazione di tutti gli sportelli Gelsia e gli orari di apertura al pubblico, è possibile consultare il nostro sito internet www.mygelsia.it oppure chiamare il Call Center Clienti al numero verde 800.478.538.

Scopri di più
11maggio

[AGGIORNAMENTO] PAGAMENTO BOLLETTE

Si ricorda che molte banche consentono l’accesso alle filiali ai soli clienti previo avviso mediante email o contatto telefonico. Proprio per questo motivo, invitiamo la clientela ad utilizzare tutte altre forme di pagamento messe a disposizione per il pagamento delle utenze (es. sito mygelsia con carta di credito, internet banking, poste, tabaccai).

Scopri di più
10maggio

RIAPERTURA GELSIA POINT 11.05.20

Prosegue celermente la riapertura dei Gelsia Point sul territorio brianzolo. Il piano operativo dell’azienda, partito il 4 maggio con Seregno, Desio e Lissone, prevede per la prossima settima la riapertura di altri 4 sportelli commerciali. La società ha provveduto all’adeguamento dei Gelsia Point alle nuove norme per garantire la corretta gestione del distanziamento sociale e facilitare l’accesso da parte dei clienti.

 

Dall’11 maggio sarà possibile recarsi nuovamente presso gli sportelli di Cesano Maderno, Limbiate, Trezzo sull’Adda e Canegrate in tutta sicurezza. Gelsia ha infatti studiato una specifica segnaletica a pavimento che indica il percorso da seguire per ingresso e uscita e ha messo a disposizione della clientela dispenser di gel igienizzante per le mani, insieme a totem informativi che riportano le corrette indicazioni da seguire.

 

Queste riaperture prevedono diverse novità non solo dal punto di vista dell’accoglienza, volta a tutelare la salute di clienti e dipendenti e semplificare quindi l’attività di sportello, ma anche dal punto di vista degli orari. In particolare, per i Point di DesioLimbiate e Cesano Maderno, abitualmente aperti solo la mattina, è prevista un’estensione oraria con apertura pomeridiana.

 

Nello specifico, il Gelsia Point di Cesano Maderno sarà aperto la mattina da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e sabato dalle 8.30 alle 11.30, mentre nel pomeriggio da lunedì a giovedì sarà aperto con i seguenti orari: dalle 14.30 alle 17.00.

Il Gelsia Point di Limbiate, la mattina osserverà i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il 2° e 4° sabato del mese dalle 8.30 alle 11.30. Per quanto riguarda il pomeriggio: da lunedì a giovedì, apertura dalle 14.30 alle 17.00.

Il Gelsia Point di Trezzo sull’Adda sarà aperto il mattino di lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e il pomeriggio di mercoledì sarà aperto dalle 15.00 alle 17.00.

A Canegrate, l’orario di apertura al pubblico del Gelsia Point è previsto per lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 14.00, mentre il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 18.00.

 

Per quanto riguarda Seregno, Desio e Lissone, gli orari rimangono invariati rispetto a quanto comunicato dall’azienda la settimana scorsa. 

Rimarranno attivi anche i canali di contatto e-mail point@gelsia.it e telefonico al numero 0362/225423, attivo da lunedì a giovedì dalle 8.30-12.30 alle 14.30-17.00 e venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Scopri di più
scopri le nostre vantaggiose offerte web Aderisci subito